Coprizinco funebre: perche’ utilizzarlo?

Coprizinco funebre:

Perche’ utilizzare il coprizinco.

“HAI MAI TROVATO LO ZINCO OSSIDATO, DOPO AVER VENDUTO UNA BARA E AVER GIRATO IL COPERCHIO ?

Immagino la rabbia che hai provato in quell’istante. Pensavi ad una soluzione che ti permettesse di consegnare la bara senza quello sporco, ma purtroppo lo zinco tende a ossidare spesso, specialmente se la bara rimane per lungo tempo in magazzino.

Oggi ti propongo un prodotto che puo’ risolvere il problema all’istante: Il coprizinco funebre. Oltre a tirarti fuori dai pasticci , da’ alla tua attività un tocco di professionalità in più rispetto alla concorrenza.

In tessuto poliestere elastico, si adatta in modo aderente alla superficie del coperchio di zinco. Il momento della sigillatura è per i dolenti un momento quasi surreale. L’elemento grafico raffigurante un’immagine religiosa, riflessiva, darà certamente una nota di conforto in quegli attimi. Le immagini sono stampate con tecnologia Designjet Photo ciò significa qualità fotografica. L’ applicazione avviene “semplicemente” togliendo la pellicola di protezione nelle estremità del tessuto e quindi fissando il coprizinco al coperchio.
NOTA IMPORTANTE: Anche se si è pensato ad una misura che tenga lontani i bordi del coprizinco dal perimetro del coperchio, si raccomanda di usare sempre il Parafiamma nel saldatore.

Ce ne sono di varie forme (spallate-parallele) e con immagini diverse. Con dipinti sacri e dipinti neutri, adatti a chi non desidera immagini religiose. Inoltre il coprizinco può essere personalizzato ( e qui viene il bello) sia aggiungendo il proprio logo su una qualsiasi immagine, sia scegliendo un’immagine del tutto nuova. ( Un santo del paese, un dipinto particolare,ecc.).

Penso sempre che le agenzie funebri, oramai, si distinguono tra loro per la particolarità del servizio che danno ai loro clienti. Considerando la concorrenza, specialmente quella sleale che punta solo sulla diminuzione del prezzo, acquistare dei prodotti che fanno la differenza è l’unica arma a disposizione.  

CLICCA  SULLA FOTO PER VISUALIZZARE PREZZO.

copprizincoCOPRIZINCO

COPRIZINCO 

 

2 commenti su “Coprizinco funebre: perche’ utilizzarlo?

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: